Autocostruire Stardust cafe il nostro bar

Create an account Home  · Forum  ·  Mercatino p2p  ·  Negozio  ·  Login - Tuo Account  ·  Contatto

Autocostruire.it :: Leggi il Topic - Consiglio su tester per amplificatori valvolari
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Consiglio su tester per amplificatori valvolari

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Autocostruire
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NewWave
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Feb 24, 2010 8:46 pm    Oggetto: Consiglio su tester per amplificatori valvolari Rispondi citando

Innanzitutto ciao a tutti !
Sono un nuovo utente , conosco questo sito da un po di anni , oggi ho deciso di iscrivermi , anche perchè ho una domandaa da farvi , ma non sono e non voglio essere il solito utente che si iscrive-fa la domanda e poi svanisce nel nulla , questo è un bel sito e quando posso cercherò di contribuire attivamente .

Ora.. devo comprare un multimetro che si adatti alle mie esigenze , ne ho due ma sono i soliti tester da 12-15 euro e vorrei prenderne qualcosa di più serio .

L'utilizzo è su amplificatori a valvole per chitarra e circuiti a valvole sempre in BF .

Girando per il web ho dato un occhio a questo :

http://www.concis.it/catalog/product_info.php?products_id=46&osCsid=4147e60dee1cbd6a69a2a9d16f5a7fd1

Son quasi sicuro che vada bene , ma il dubbio mi assale sempre Smile , quindi chiedo a voi .
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Autocostruire Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: